Analisi Cucine & Divani



Yüklə 8,21 Kb.
tarix30.07.2018
ölçüsü8,21 Kb.
#63387

Sesa Progetti S.R.L.


Principali implementazioni su release 5.0

Lo scopo di queste pagine è di rendere noto agli utenti quali sono le nuove procedure e possibilità che il software gestiste a partire da questa nuova release. Il software di riferimento è lo standard per cui se il cliente ha delle personalizzazioni non sempre queste modifiche possono essere applicate.




  1. Possibilità di attivare alcune opzioni per una migliore gestione della privacy. Sulla tabella di attivazione INCOG001 è stato aggiunto un campo che indica se è stata attivata la privacy o meno. Detto campo non è gestibile da video ma viene messo a “S” dal programma di attivazione della privacy che qualora fosse richiesto verrà lanciato dietro comando dal responsabile della privacy. Attivando tale opzione viene richiesta la nuova password per accedere alla tabella utenti. Su questa ultima tabella sono stati inseriti nuovi controlli quali saldi, stampe bilanci, stampe contabili, note, fido,solvibilità clienti ed esclusione conti che a sua volta permette di escludere dalla gestione di quel determinato utente alcuni mastri e/o conti singoli.

  2. Sulla tabella TBCGUT è stata aggiunta l’opzione di copia da un utente all’altro.

  3. Visualizzazione mastrino aggiunto opzione “8” che permette di visualizzare la partita alla quale appartiene il movimento selezionato. Tolto tasto F14 per cambio Lire/Euro.

  4. Sulla tabella INSTA7 è stato aggiunta una opzione per avere la possibilità in fase di scelta registri di selezione multipla e non di un registro alla volta come precedentemente richiesto. ( se scelta = “S” richiesta multipla se scelta = “N” o “ “ richiesta singola come prima )

  5. Nel caso di Riverse Charge è cambiato il modo di imputazione delle tabelle. La tabella tipi documenti rimane invariata con “S” sia su Reg. acq./vend. Contemp. E su Fatt oro/arg./rev.ch. La tabella Aliquote ed esenzioni IVA deve essere integrata con i codici IVA che generano il reverse charge ponendo a “S” il campo Acq. in reverse charge. In questo modo è possibile registrare anche fatture di acquisto che usano il rev.ch. solo per una parte e solo per questa vengono riportate sul registro delle vendite.

  6. Nuova opzione di menù che permette di cancellare le anagrafiche del piano dei conti non movimentate. Il pgm richiede se si vuole cancellare anche il record di AGENDA e da quale data si considerano non cancellabili i singoli conti. Infatti fornendo una data specifica per tutte le anagrafiche che risultano modificate da quel giorno in poi non si provvederà alla cancellazione.

  7. Per i centri di costo immediatamente ripartibili è stata implementata la possibilità non solo di agganciare il movimento di sola analitica in fase di inserimento, ma anche in fase di modifica, se si effettua una variazione sul record contabile verrà agganciato il movimento di sola analitica precedentemente registrato. Questa modifica è stata introdotta sia per i movimenti di prima nota che per le fatture di vendita e di acquisto.

  8. Su gestione intrastat aggiunti i nuovi paesi aderenti alla CEE.



Certi di essere stati sufficientemente esaurienti cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.

SeSa Progetti srl



Angelo Beconcini

Sesa Progetti S.R.L.

Tel 0587-420411 Fax 0587-422217



E-Mail : a.beconcini@sesa.it

Yüklə 8,21 Kb.

Dostları ilə paylaş:




Verilənlər bazası müəlliflik hüququ ilə müdafiə olunur ©muhaz.org 2024
rəhbərliyinə müraciət

gir | qeydiyyatdan keç
    Ana səhifə


yükləyin